Direttore del Coro

Simone Pellegrino

Dirige il Coro, promuove e coordina le attività. E’ coadiuvato dal vicedirettore a cui può delegare le proprie funzioni organizzative.

Vicedirettore del Coro

Marco Rinaudo

Cura l’insegnamento dei canti durante le prove in preparazione agli appuntamenti. Può sostituire il Direttore assolvendone le funzioni.

Animatori delle sezioni di canto

Soprani Carla Delerba – Silvia Tosello

Contralti Anna Manfrino – Loredana Cadorin

Tenori Alberto Abbà – Roberto Operti

Bassi Federico Lazzari – Simone Riba

Nel numero di due per ogni sezione vocale, gli Animatori delle sezioni di canto sono scelti tra i coristi di maggiore esperienza e dotati di buone capacità relazionali e comunicative. Ricoprono una funzione di raccordo nella sezione e tra le esigenze e le proposte dei coristi e gli indirizzi suggeriti dal Direttore.

Solisti del Coro

Francesca Clemente

Luca Pellegrino

Valeria Arpino

Marco Rinaudo

Simone Marchesani

Organisti del Coro

Manuel Clemente

Manuela Neyret

Guida spirituale

don Aldo Busso

Guida i ritiri del Coro e gli incontri di preghiera e dedica una particolare attenzione alla formazione dei responsabili perché svolgano con dedizione, responsabilità e coerenza il loro servizio.

Web e Social

Anna Manfrino

Sara Bernardi

Si occupano della gestione dei profili social del Coro pubblicando contenuti ed immagini per promuoverne le attività.

Ringraziamo per alcuni contenuti il Coro della Diocesi di Roma e don Elio Dotto. Per la supervisione grafica Roberto Operti. Per Audio e video Daniele Saretti e Luca Marenchino.