ORGANIZZAZIONE

Simone Pellegrino

Dirige il Coro, promuove e supervisiona le attività. E’ coadiuvato dal vicedirettore a cui può delegare le proprie funzioni organizzative.

Vicedirettore

Marco Rinaudo

Cura l’insegnamento dei canti durante le prove in preparazione agli appuntamenti. Può sostituire il Direttore assolvendone le funzioni.

Animatori delle Sezioni di Canto

SOPRANI
Marta Maccario – Francesca Clemente

CONTRALTI
Elena Martini – Rosalba Dalmasso

TENORI
Alberto Abbà – Angelo Campagna

BASSI
Gabriele Casa – Simone Riba

Nel numero di due per ogni sezione vocale, gli Animatori delle Sezioni di Canto sono scelti tra i Coristi di maggiore esperienza e dotati di buone capacità relazionali e comunicative. Ricoprono una funzione di raccordo nella sezione e tra le esigenze e le proposte dei Coristi e gli indirizzi suggeriti dal Direttore.

Solisti

Francesca Clemente – Luca Pellegrino – Valeria Arpino

Organisti

Manuel Clemente – Roberto Fresia – Erica Pinnizzotto

Assistente Spirituale

Don Aldo Busso

E’ designato dall’ordinario diocesano. Guida i ritiri del Coro e gli incontri di preghiera e dedica una particolare attenzione alla formazione dei responsabili perché svolgano con dedizione, responsabilità e coerenza il loro ministero.