Simone Pellegrino
  • Dirige il Coro, promuove e supervisiona le attività. E’ coadiuvato dal vicedirettore a cui può delegare le proprie funzioni organizzative.

Vicedirettore

Marco Rinaudo
  • Cura l’insegnamento dei canti durante le prove in preparazione agli appuntamenti. Può sostituire il Direttore assolvendone le funzioni.

Animatori delle Sezioni di Canto

• SOPRANI
Carla Delerba – Silvia Tosello
  • CONTRALTI
Anna Manfrino – Loredana Cadorin
  • TENORI
Alberto Abbà – Roberto Operti
  • BASSI
Federico Lazzari – Simone Marchesani
  • Nel numero di due per ogni sezione vocale, gli Animatori delle Sezioni di Canto sono scelti tra i Coristi di maggiore esperienza e dotati di buone capacità relazionali e comunicative. Ricoprono una funzione di raccordo nella sezione e tra le esigenze e le proposte dei Coristi e gli indirizzi suggeriti dal Direttore.

Solisti

SolistiSolisti
Francesca Clemente – Luca Pellegrino – Valeria Arpino – Marco Rinaudo – Simone Marchesani

vai alla pagina dedicata

Organisti

OrganistiOrganisti
Manuel Clemente – Roberto Fresia – Manuela Neyret

vai alla pagina dedicata

Guida Spirituale

Don Aldo Busso
  • Guida i ritiri del Coro e gli incontri di preghiera e dedica una particolare attenzione alla formazione dei responsabili perché svolgano con dedizione, responsabilità e coerenza il loro ministero.

Web e Social

Anna Manfrino – Sara Bernardi
  • Seguono il Coro pubblicando sui canali social immagini e iniziative in corso per promuoverne le attività.