ti aspettiamo per il nuovo anno pastorale

Vieni a trovarci presso la Sala Prove, in via Alba 30 a Cuneo.

scopri quando sara’ la prossima prova del coro

contattaci  per avere più’ informazioni!

Il nostro Coro è una comunità di persone provenienti da molte realtà parrocchiali della diocesi di Cuneo e delle diocesi vicine, con lo scopo di offrire un cammino di crescita personale e comunitaria nella fede in Cristo; strumenti di tale servizio e di tale crescita sono prioritariamente la preghiera e l’annuncio della Parola di Dio attraverso il linguaggio universale della musica e del canto

Nel mese di settembre iniziano le prove per preparare gli appuntamenti dell’Anno Pastorale in corso e l’attività del Coro termina nel mese di giugno.

Le iscrizioni sono sempre aperte durante l’anno. Per entrare a far parte del Coro è necessario:

• Avere una predisposizione al canto.
  • Offrire la disponibilità ad un impegnarsi per le prove settimanali, il servizio liturgico e i concerti-meditazione.
  • Vivere da cristiani nel mondo.
  • Avere l’entusiasmo e la volontà di vivere in una comunità di credenti.
  • Condividere i valori e il fine spirituale del Coro Interparrocchiale Pacem in terris.

Ti aspettiamo alle prossime prove del Coro per conoscere la nostra realtà. Sarai accolto dal Direttore o dal Vicedirettore e accompagnato dall’Animatore della tua sezione di canto.

Durante il Ritiro di Avvento ci sarà la presentazione del nuovi coristi che riceveranno la Cartellina, la stola o la cravatta.