Concerto Coro della Diocesi di Roma

Concerto del Coro della Diocesi di Roma diretto dal M° Mons. Marco Frisina.

coro-diocesi-romaSabato 1 aprile 2017 alle ore 20.30 presso la chiesa Cattedrale di Cuneo avrà luogo il Concerto del Coro della Diocesi di Roma, diretto dal Maestro Mons. Marco Frisina, che per l’occasione eseguirà in prima assoluta l’Inno a San Michele Arcangelo, patrono della nostra Diocesi. Al Coro della Diocesi di Roma si unirà il Coro Interparrocchiale Pacem in Terris di Cuneo e l’Orchestra Bartolomeo Bruni della Città di Cuneo.

Inoltre, venerdì 31 marzo alle ore 20.30 presso la chiesa Sacro Cuore di Cuneo, Mons. Marco Frisina terrà una catechesi sulla musica sacra rivolta in modo particolare a coloro che operano nella liturgia con il canto, ma aperta a tutti.

Domenica 2 aprile, alle ore 11 presso la chiesa Sant’Ambrogio di Cuneo, il Coro della Diocesi di Roma animerà la Santa Messa domenicale presieduta da Mons. Marco Frisina.

L’evento è organizzato dal Coro Interparrocchiale Pacem in Terris di Cuneo e dalla Caritas Diocesana patrocinato dalla Diocesi di Cuneo, dalla Città di Cuneo, dalla Provincia di Cuneo, dalla Polizia di Stato e dal Pontificio Consiglio della Cultura.

L’ingresso a tutti gli appuntamenti è libero e gratuito. Le offerte raccolte al termine del Concerto, donate dai presenti, saranno interamente destinate a sostenere le opere di Carità tramite la Caritas Diocesana.

Se desideri avere maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci qui.
CRD Cuneo ridotto